Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il presente sito web utilizza cookie propri e di terze parti per finalità tecniche e di statistica. Per la loro installazione non è richiesto il suo consenso ma la invitiamo ugualmente a prendere visione dell'informativa completa cliccando sul pulsante “Maggiori informazioni”.

Il “Marchio di Qualità del Parco naturale delle Prealpi Giulie” è un’iniziativa strategica dell’Ente parco finalizzata a promuovere e valorizzare il territorio di riferimento dell’area protetta favorendone, coerentemente alle finalità istituzionali evidenziate nella L.R. 42/96 ed ai contenuti del Piano di Conservazione e Sviluppo, il progresso socio - economico sostenibile.

Foto_tavolata_Malga_Coot.jpg

L’attribuzione del Marchio rappresenta l’impegno dei soggetti partecipanti ad operare in una rete coordinata dall’Ente parco, a promuovere congiuntamente il territorio, a migliorare la qualità di beni e servizi forniti nel rispetto dell’ambiente, dei valori etici e delle tradizioni locali.



1_LOGO_MARCHIO_QUALITA_rid.jpg



Tutti i soggetti autorizzati ad utilizzare il Marchio saranno inseriti nel circuito promozionale del Parco.

AZIENDE CON MARCHIO:

Cerca il marchista sulla mappa

Come aderire


2_LOGO_GUIDA_RID.jpg


GUIDE DEL PARCO

I soggetti iscritti all’elenco di professionisti ai quali affidare l’incarico per la realizzazione di attività di didattica ambientale e di accompagnamento di gruppi nell’ambito delle iniziative di educazione ambientale promosse dall’Ente parco, nel quinquennio 2022-2026, possono avvalersi della qualifica di “Guida del Parco”.

Elenco

I seguenti documenti contengono i requisiti necessari per l’accesso alla qualifica:

Avviso pubblico

Capitolato prestazionale

Domanda

Dichiarazioni

Comunicazione regime fiscale