Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il presente sito web utilizza cookie propri e di terze parti per finalità tecniche e di statistica. Per la loro installazione non è richiesto il suo consenso ma la invitiamo ugualmente a prendere visione dell'informativa completa cliccando sul pulsante “Maggiori informazioni”.

ACCESSO AGLI UFFICI

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 in corso, al fine di tutelare la cittadinanza tutta e, in particolare, le fasce più fragili, gli uffici dell’Ente parco non sono aperti liberamente al pubblico.

Le porte di accesso della sede sono chiuse e i cittadini sono invitati a contattare telefonicamente o via mail gli uffici per la risoluzione delle richieste.

Solo in casi di comprovata urgenza e indifferibilità gli utenti (privati e ditte) potranno accedere agli uffici dell’Ente, previa autodichiarazione sullo stato di salute.

ACCESSO AI RICOVERI MONTANI

La fruizione degli spazi interni dei ricoveri montani è possibile solo in caso di emergenza e riparo nel corso delle attività motorie consentite. L’accesso equivale all’assunzione per l’utente del rischio di contagio dal virus covid-19.

Recapiti: da contattare:

telefono 0433 53534

mail:

AFFARI GENERALI  info@parcoprealpigiulie.it

PEC parcoprealpigiulie@cert.spin.it